I AM CALCIOMERCATO LIVE - 1 ora per Witsel e Maksimovic - I AM CALCIO PESCARA


I AM CALCIOMERCATO LIVE - 1 ora per Witsel e Maksimovic

Serie A Tim
Serie A Tim
NapoliCalcioMercato

Si chiudere oggi alle ore 23:00 questa sessione di mercato estivo, con tantissime trattative concluse in entrata e in uscita. Adesso andiamo a seguire live le ultime ore, seguendo insieme tutti i colpi e le trattative delle società live di Serie A:

22:00 - 1 ORA PER MAKSIMOVIC E WITSEL

Mancano soltanto 60 minuti alla chiusura del mercato, per Witsel la Juve deve trovare nuovamente l'accordo con lo Zenit, mentre per Maksimovic si attende il contratto firmato che dovrà arrivare in Lega.

21:50 - SCAMBIO BOLOGNA - VERONA

Si conclude ufficialmente lo scambio tra le due società, con Viktor Helander che passa al Bologna. mentre Cherubin andrà in B col Verona.

21:40 - VAINQUEUR IN FRANCIA

Roma che lavora in uscita, William Vainqueur ha rifiutato il Nizza per accettare nel finale l'offerta del Olympique Marsiglia.

21:30 - BERISHA ALL'ATALANTA

Si conclude la trattativa di Berisha, che finisce in prestito all'Atalanta. Il portiere della Lazio approda a Bergamo e libera di fatto Sportiello per la Fiorentina.

21:15 - MESBAH SALUTA

La Sampdoria comunica di aver risolto consensualmente il contratto di Mesbah, pronto a trasferirsi al Crotone.

21:05 - BITTANTE AL CAGLIARI

Altro colpo per la fascia per il Cagliari. Arriva il terzino arriva Luca Bittante dall'Empoli, conclusa in prestito con diritto di riscatto.

20:50 - MANCA POCO PER SPORTIELLO

Fiorentina vicinissima all'acquisto di Sportiello, con la viola che ha bruciato la concorrenza del Napoli, distanza di meno di 1 milione tra i due club. 

20:45 - MATI FERNANDEZ CONTESO

Duello Cagliari - Milan per il centrocampista della Fiorentina, con il giocatore che vorrebbe aspettare il club di Milano, ma il Cagliari ha già il si del club.

20:30 - ATALANTA NUOVO ARRIVO IN DIFESA

Dopo la cessione di Stendardo al Pescara, ecco un arrivo per la difesa di Gasperini. Si tratta di Aleksandar Pesic, difensore classe '92 acquistato a titolo temporaneo dal Tolosa.

20:15 - COMUNICATO DEL BOLOGNA SU MIRANTE

Dopo un lieve malore in settimana, il portiere del Bologna è stato ricoverato. La società, attraverso un comunicato, ha detto che i tempi di recupero sono da stabilire, per questo si è cautelata con l'arrivo di Gomis dal Torino.

19:57 - SALTATE LE VISITE DI MAKSIMOVIC

Saltano le visite mediche di Maksimovic con il Napoli. Il difensore non riesce a tornare in Italia ed il Napoli è pronto a chiudere senza visite, basandosi sul certificato d'idoneità del Torino.

19:55 - PER MATI FERNANDEZ SI INSERISCE IL MILAN

Vuole chiudere la sua avventura rossonera con un regalo Adriano Galliani, che ci ha provato con Fabregas, Jovetic e Wilshere. Adesso il ds prova a regalare a Montella un giocatore che già conosce, Mati Fernandez, che nelle ultime ore era vicinissimo al Cagliari.

19:50 - LO ZENIT FRENA WITSEL

Clamoroso, la Juventus credeva che era tutto fatto, ma adesso l'affare si complica. La società russa a poche ore dalla fine del mercato chiede più soldi, adesso starà alla Juve decidere se accontentare lo Zenit.

19:40 - CERCI NON SUPERA LE VISITE

Le condizioni di salute dell'esterno d'attacco dell'Atletico Madrid, non sembrano convincere il Bologna con i tempi di recupero dall'infortunio lunghi e con la società che potrebbe bloccare adesso l'arrivo del giocatore ora per gennaio.

19:35 - STENDARDO AL PESCARA

Trattativa ormai chiusa per Guglielmo Stendardo al Pescara. Il centrale difensivo l'ascia l'Atalanta e si aggiungerà alla rosa di Massimo Oddo.

19:25 - SASSUOLO PRESO IEMMELLO

Il sassuolo rinforza l'attacco con l'arrivo dallo Spazia di Pietro Iemmello a titolo definitivo, dopo aver ceduto Trotta e Falcinelli al Crotone.

18:50 - BENTORNATO CUADRADO

E' arrivata l'ufficialità della Juventus, con Juan Cuadrado che torna dopo la scorsa stagione al club bianconero. Al Chelsea andranno i 5 milioni del prestito oneroso, con il riscatto fissato intorno ai 20 milioni di euro.

18:35 - CROTONE, TROTTA E FALCINELLI

Adesso è ufficiale, i due calciatori del Sassuolo si trasferiscono insieme al Crotone, che sistema il reparto offensivo con l'arrivo di due punte.

18:20 - PALERMO SU BERGESSIO 

Il Palermo, secondo l'esclusiva di tuttomercatoweb.com, sta provando a prendere Bergessio, con l'ex Catania che è disposto a tornare in Italia.

17:50 - IL BOLOGNA PUNTA GOMIS

Sembra che il Bologna abbia scelto Gomis per la porta e non Gabriel. Il portiere arriva dal Torino, che ha già dato Ichazo al Bari, con Padelli che resterà e farà il vice di Hart.

17:45 - UFFICIALE CESSIONE DI MARCOS ALONSO

Arriva la firma dopo le visite mediche di una cessione importante. La Fiorentina ha ceduto Marcos Alonso per 28 milioni al Chelsea di Antonio Conte, con la Serie A che saluta un giocatore importante.

17:43 - CERCI VISITE CONCLUSE

Sono terminate le visite mediche di Alessio Cerci con il Bologna. Adesso si attende solo l'ufficialità del trasferimento di Certi dall'Atletico Madrid alla squadra di Donadoni.

17:40 - LAZIO UFFICIALE LUIS ALBERTO

Adesso si che è ufficiale, dopo le visite mediche è arrivata la firma sul contratto che è poi stato depositato in Lega. La Lazio punta tanto su Luis Alberto che è stato scelto come sostituto di Candreva. 

17:35 - M'POKU SALUTA, PER ORA

José M'Poku lascia il Chievo Verona, ma non a titolo definitivo. Infatti l'attaccante belga classe '92 è passato in prestito al al Panathinaikos.

17:25 - BERISHA VERSO BERGAMO

Secondi i colleghi di SKySport, il portiere della Lazio è vicino all'accordo con l'Atalanta. Con Sportiello che si allontana, ed è sempre più vicino alla Fiorentina.

17:10 - ANCHE IL PALERMO SU CASSANO

Dopo il Pescara, adesso anche il Palermo tenta il colpo Cassano. Con il giocatore che vuole restare alla Sampdoria, ma potrebbe accettare una delle destinazioni in queste ultime ore di mercato.

16:55 - ROMA, SALTA WILSHERE

Secondo i colleghi di SkySport, Wilshere non vuole muoversi da Londra e ha rifiutato le offerte dell'ultim'ora di Roma e Milan.

16:52 - DIEGO LOPEZ VERSO LA SPAGNA

Sembra che terminerà oggi l'avventura al Milan di Diego Lopez, con l'Espanyol che è pronto a chiudere per il portiere in queste ore.

16:50 - VOLO PRIVATO PER MAKSIMOVIC

Ancora problemi per portare Maksimovic in Italia a svolgere le visite mediche. Secondo alcune indiscrezioni, il difensore serbo sarà portato con un volo privato a Roma per permettergli poi di svolgere le visite mediche a Villa Stuart intorno alle 20 e firmare il contratto. 

16:45 - CROTONE SU CRISETIG

Sembra che la squadra calabrese abbia convinto il Bologna per acquistare Lorenzo Crisetig a titolo definitivo, con il giovane regista che gradirebbe molto la destinazione.

16:40 - TORINO, SIMUNOVIC HA UN PROBLEMA AL GINOCCHIO

Visite mediche non superate del tutto. Secondo lo staff medico del Torino, il difensore Jozo Simunovic, ha un problema al ginocchio che è stato sottoposto in passato ad un intervento. Il Torino sta riflettendo su cosa fare, inoltre è da ricordare che Simunovic è il sostituto di Maksimovic, intanto il Napoli spera che non salti la trattativa nel finale.

16:30 - SPORTIELLO, NIENTE NAPOLI

Porte completamente chiuse di Giovanni Sartori, il ds dell'Atalanta, che ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli così: "Marco non andrà al Napoli, ma sarà ceduto ad un'altra squadra". L'altra squadra sembra sia la Fiorentina che in mattinata si era inserita nella trattativa.

16:15 - UDINESE, POKER DI ACQUISTI

Doppia ufficialità per l'Udinese di Pozzo, che prende in presitito dal Granada Yrondu Musavu-King e Igor Bubnjic, con quest'ultimo che verrà girato in prestito in Serie B. Le squadre interessate al giocatore sono: Brescia e Latina. Inoltre sono arrivati anche Marco Zamuner e Andrea Donadello, dal Fontanafredda e dal Vicenza.

16:10 - CHIEVO, ALTRO COLPO

Contratto depositato per un nuovo calciatore del Chievo Verona. Si tratta di Nikola Duric, difensore classe classe '98 che viene prelevato dal Partizan Belgrado a titolo definitivo.

16:01 - LA SAMPDORIA ACQUISTA UN GIOVANE 

E' ufficiale l'acquisto della società di Ferrero che ha prelevato Dal Cornella, un giovane difensore, si tratta del classe '97 Bambo Diaby.

15:55 - VALDIFIORI SALUTA NAPOLI

E' arrivato il saluto di Mirko Valdifiori ai tifosi azzurri dopo che è appena arrivato a Torino, dove inizierà la sua nuova avventura in maglia granata. Ecco le sue parole ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Voglio mandare ai tifosi del Napoli un grande abbraccio per l'affetto che mi hanno dimostrato in questa stagione. Leggendo i social ho trovato solo belle parole per me, ringrazio tutti e ricambio l'affetto che sento in queste ore".

15:45 - MILAN TENTATIVO PER RAMSEY

Dopo il no di Fabregas, i rossoneri tentano il colpo last minute, provando a prelevare dall'Arsenal Aaron Ramsey.

15:37 - GABRIEL PER IL BOLOGNA

Sembra che il Bologna sia vicino alla chiusura di Gabriel per la porta. Il portiere arriva dal Milan, visto che le condizioni fisiche di Mirante che non rassicurano la società.

15:30 - INTER, JOVETIC RESTA

Piero Ausilio è stato contattato in esclusiva da tuttomercatoweb.com, dove ha parlato sulla questione Jovetic, bloccando il trasferimento dell'attaccante montenegrino e dichiarandolo incedibile. 

15:20 - LA ROMA TRATTA ANCHE BELHANDA

Continua la ricerca del centrocampista per la Roma, con Wilshere in cima alla lista, ma la società si cautela e sonda il terreno per Younès Belhanda della Dinamo Kiev. William Vainqueur in uscita vicinissimo al Nizza. 

15:10- PALERMO, ADDIO AL SOGNO BALOTELLI

Il Palermo ha sperato fino alla fine di acquistare Mario Balotelli, ma alla fine il giocatore ha scelto di andare a giocare in Francia, dove nelle prossime ore farà le visite mediche per il Nizza.

15.00 ICHAZO VA AL BARI 

Con l'arrivo di Joe Hart, il Torino da in prestito con diritto di riscatto il portiere Salvador Ichazo al Bari.

14:50 - MESBAH AL CROTONE

Vicino l'acquisto del nuovo terzino per il Crotone. Secondo i colleghi di Sportitalia, si tratta di Mesbah, che è davvero ad un passo dal trasferimento. 

14:45 - CERCI VISITE AL BOLOGNA

Sembra ormai tutto fatto per il ritorno in Italia di Alessio Cerci. L'esterno d'attacco dell'Atletico Madrid, secondo il Corriere della Sera, è all'Isokinetic per le visite mediche e concludere il passaggio al Bologna.

14:30 - ROMA VINCINISSIMA A WILSHERE

Giallorossi vicini a Jack Wilshere, che pare abbia rifiutato diverse offerte per approdare in Serie A alla Roma. In queste ore si saprà di più sulla conclusione dell'accordo.

14:20 - FABREGAS VUOLE RESTARE A LONDRA

In queste ore il Chelsea ha offerto Cesc Fabregas al Milan, ma nonostante il giocatore non rientri nei pieni di Conte, non sembra intenzionato a voler partire.

13:58 - JOVETIC VICINO AL MILAN

Secondo i colleghi di Sportitalia, le due squadre di Milano stanno trattando per chiudere il passaggio di Jovetic dall'Inter al Milan.

13:50 - FIORENTINA FORTE SU OBIANG

Secondo calciomercato. com, la Fiorentina prova a riportare il giocatore in Italia, presentando un'offerta di quasi 6 milioni al West Ham per il centrocampista Pedro Obiang.

13:35 - SAMPDORIA MERCATO CHIUSO CON UN COLPO

Si chiude il mercato in entrata doriano, con l'arrivo del difensore Luka Krajnc dal Cagliari.

13:30 - UFFICIALE HART AL TORINO

Dopo le visite mediche di ieri ecco la firma sul contratto di Hart, che passa in prestito dal Manchester City al Torino.

13:18 - PAZZA IDEA CASSANO

Ci prova il Pescara a prelevare Cassano dalla Sampdoria. La società è in rottura con il calciatore e la squadra di Oddo prova a dargli un'occasione importante. 

13:25 - MILAN VUOI FABREGAS?

E' stato proposto dal Chelsea il centrocampista spagnolo al Milan, secondo Sportitalia, ma i rossoneri non sembrano convinti ad accettare. 

12:50 - NAPOLI, INTOPPO MAKSIMOVIC

Tarda ad arrivare il difensore serbo a Roma. Maksimovic, infatti, è stato blocatto all'aeroporto di Francoforte per un presunto pacco bomba ed il difensore potrebbe svolgere le visite mediche stesso in Germania.

12:35 - CUADRADO TORNA ALLA JUVE 

Dopo Witsel è in arrivo un altro colpo per la Juventus. Si tratta di Cuadrado che torna a vestire la maglia bianconera dopo la passata stagione, con un prestito di 5 milioni più riscatto a 20.

12:25 - NAPOLI SI PUNTA A SPORTIELLO, MA OCCHIO ALLA FIORENTINA

Il Napoli  sta pensando di chiudere per Sportiello dell'Atalanta per poi lasciarlo un anno a Bergamo, ma la Fiorentina si è inserita nella trattativa e punta a strappare il giocatore al Napoli.

12:00 - L'INTER PENSA AL TERZINO

Sono tanti i nomi usciti nelle ultime ore per i nerazzurri, che continuano a cercare un terzino. Per Lichtsteiner è dura, la Juventus chiede circa 10 milioni e la società fa un sondaggio per Fabio Coentrato. 

11:50 - NAPOLI GABBIADINI VICINO AL RINNOVO

Dopo tante voci sulla cessione di Gabbiadini e un possibile sostituto che ha cercato il Napoli, ecco tutto chiarito con il giovane attaccante pronto al rinnovo fino al 2021.

11:40 - ROMA SI PENSA A RINCON

Il centrocampista del Genoa è in uscita, su di lui forte il Crystal Palace ma sembra si sia inserita la Roma nella trattativa, con il giocatore che preferirebbe restare in Italia. Il clun giallorosso però deve prima cedere William Vainqueur per poi piazzare il colpo Rincon.

10:40 - NAPOLI, VALDIFIORI ACCORDO TROVATO CON IL TORINO

Accettata l'offerta di trasferimento di Valdifiori, che è inserito nella trattativa tra Napoli e Torino per portare Maksimovic al club azzurro. Per lui un contratto di 3 anni con l'opzione di un 4.

10:35 - CAGLIARI, NON E' FINITA

Dopo un grande mercato ricco di colpi non finisce qua. Il presidente del Cagliari è pronto a regalare altri colpi, vicinissimo Emanuelson che è svincolato e si punta su Mati Fernandez che è in uscita dalla Fiorentina. 

10:25 - BOLOGNA IDEA CERCI

Con l'arrivo di Sadiq e Torosidis non è finito il mercato del Bologna. Ci siamo per lo scambio con Verona Cherubin - Helander, mentre si punta forte su Cerci in queste ore.

10:18 - SASSUOLO SU ZAPPACOSTA

Dopo aver preso Ricci dalla Roma, gli emiliani si fiondano su Zappacosta del Torino, ma la trattativa non sembra facile

09:57 - CROTONE: FALCINELLI SI, TROTTA FORSE

E' fatta per il passaggio di Falcinelli dal Sassuolo al Crotone. In queste ore però il Crotone pensa anche di prelevare Trotta dalla Sassuolo, con il terzino che resta la priorità, si punta De Ceglie o Mesbah. 

09:34 - IL GENOA QUANTE UFFICIALITA'

Fatta per il terzino sinistro Davide Brivio che ha appena sostenuto le visite mediche. Il Grifone ha chiuso anche per Bartosz Wolski, centrocampista polacco classe '97 che arriva dal Latina, Orban dal Valencia, Biraschi dall'Avellino e torna anche Edenilson dall'Udinese.

09:01 - LAZIO, ECCO LUIS ALBERTO

Ci siamo, Luis Alberto sta svolgendo, come di consueto, le visite mediche, per completare il passaggio dal Liverpool alla Lazio. Contratto di 5 anni per lo spagnolo a 1,2 milioni di euro a stagione, con i biancocelesti che verseranno nelle casse del Liverpool 7 milioni compresi bonus.

Giuseppe Foria